9 febbraio 2016

Fatturazione e gestione casse

Fatturazione

Grazie a Capo Next la gestione di tutte le fatture emesse per le prestazioni erogate dagli specialisti è rapida e sicura allo stesso tempo.

Le fatture generate dall’applicazione possono inoltre essere facilmente esportate verso i più diffusi software di contabilità.

Il layout delle fatture è personalizzabile sia dal punto di vista grafico che da quello dei contenuti per venire incontro alle diverse esigenze dei poliambulatori, con la produzione di stampe accurate grazie al mapping, come si può notare nell’esempio qui di seguito.

stampa fattura

Capo Next prevede inoltre la funzionalità di gestione di casse separate, che consente alle strutture di dimensioni più grandi di poter gestire numerose casse contemporaneamente e nella massima sicurezza. La maschera della chiusura di una cassa a fine giornata apparirà come nello screenshot illustrato qui di seguito.

Gestione cassa

È molto importante sottolineare, infine, come Capo Next preveda la gestione delle fatture con sezionali: se specialisti differenti fatturano direttamente all’interno della struttura, associando a ogni medico il suo sezionale il nostro software permette di stampare correttamente la relativa fattura, semplificando notevolmente il lavoro di gestione economica della struttura stessa. Vuoi conoscere meglio il meccanismo di fatturazione di Capo Next? Non esitare a contattarci compilando il form presente nella home di questo sito.

Indietro