9 febbraio 2016

Costi

Capo Next è una soluzione software dedicata ai poliambulatori di piccole e medie dimensioni disponibile in modalità SaaS (Software-as-a-Service): si paga solamente l’utilizzo effettivo.

Il prezzo dell’applicazione dipende da vari fattori: dal numero di medici che lavorano nel poliambulatorio a quello degli addetti alla segreteria e all’accettazione.

Per poterti proporre la soluzione più conveniente e adatta alle esigenze di gestione del tuo poliambulatorio abbiamo bisogno di conoscere meglio la tua struttura. Per questo ti chiediamo di compilare il form di contatto presente nella home page: sarai ricontattato il più presto possibile da uno dei nostri tecnici che ti mostrerà più in dettaglio tutte le funzionalità che vorrai conoscere e saprà consigliarti la soluzione più adatta. Potrai naturalmente chiedere informazioni più approfondite su tutte le funzionalità del software e prenotare una demo personalizzata e senza impegno.

OFFERTA LIMITATA

Per un periodo promozionale offriamo un mese di prova gratuito dell’applicazione completa di tutta le sue funzionalità: non lasciartelo sfuggire!

Indietro