5 febbraio 2016

Chi siamo

logoCA sfondo trasparente

L’azienda

Capo Next è un software sviluppato da Code Architects, azienda informatica nata nel 2002 a Santeramo in Colle, fondata da Francesco Balena e Giuseppe Dimauro, sviluppatori software con esperienza pluriennale in numerosi linguaggi di programmazione e autori di testi tecnici pubblicati da Microsoft Press Usa e speaker in conferenze per programmatori in Italia e all’estero.
Siamo l’unica azienda italiana a partecipare ai programmi Microsoft ISV NXT e Visual Studio Industry Partner (VSIP). Questo stretto rapporto con Microsoft ci assicura la massima familiarità con le loro tecnologie prima ancora che siano annunciate pubblicamente.

Sviluppo software

Realizziamo soluzioni aziendali basate sulle più avanzate piattaforme software, tra le quali Windows Presentation Foundation, Silverlight, HTML5, Azure (sul quale si basa, fra l’altro, gran parte dell’architettura di Capo Next), SharePoint, Exchange, SQL Server e BizTalk. La produzione del software è avviata solo dopo una analisi approfondita del caso e con le metodologie più avanzate come Scrum e Test Driven Development. Dopo la consegna del prodotto forniamo assistenza continua e personalizzata, sia da remoto che on-site. Abbiamo sviluppato, fra gli altri, anche VB Migration Partner, il più avanzato software per le migrazioni di codice da Visual Basic 6 alla piattaforma .NET.
I nostri clienti spaziano dal settore manifatturiero a quello informatico, da quello finanziario a quello della Pubblica Amministrazione.

Consulenza e formazione

Offriamo anche servizi di consulenza e formazione su misura, sia  sotto forma di seminario che di workshop, anche presso le sedi dei clienti. I nostri docenti hanno grande esperienza sulle tecnologie perché le utilizzano quotidianamente.

Per conoscerci meglio contattaci o visita il nostro sito.

Indietro